M Band

Cover


L'idea nasce nel mese di Marzo 2020 durante il Lookdown . La formazione era così composta : Marco Sangermano Batteria e

 polistrumentista, arrangiatore e mixer di tutti i brani , Osvaldo Malizia organo Hammond , Ettore Malizia basso elettrico ,

 Biagio Malizia chitarra elettrica , Silvano Malizia voce , Alessandra Malizia pianoforte , Alessia e Adele Malizia coriste . 

Il nome M Band è il risultato del cognome Malizia  








  •  Playing For Change è  molto più di una semplice band: è un movimento che utilizza la musica come strumento di unione e di cambiamento. Credono nel potere della musica di abbattere le barriere, connettere le persone e portare un messaggio di speranza e positività nel mondo. È un esempio fantastico di come l'arte possa fare la differenza!
  • La band dei fratelli Malizia incarna perfettamente questo spirito. Come Playing For Change, anche loro dimostrano come la musica possa unire le persone, superare le barriere e portare un messaggio di positività e speranza. È bello vedere artisti che credono nel potere della musica di fare la differenza e di creare un mondo più connesso e solidale!         (Angelo Papaianni)


La formazione titolare degli Hyksos durante una festa di matrimonio 1968-1969.


Da sinistra : Luigi Curti -chitarra - Silvano Malizia - voce e basso - Ennio Granata - batteria - Osvaldo Malizia - organo 

( o come si diceva a quei tempi pianola) - Franco Corchiola - tromba.





Il mitico gruppo degli Hyksos negli anni '70 irrompe in un contesto nuovo nel suo genere : la messa beat.
Infatti,rompendo gli schemi e, grazie soprattutto alla lungimirante visione dell'arciprete Francesco Ceraldi, il gruppo si esibisce nella Chiesa di S. Maria, ogni domenica, con tutti gli strumenti, per eseguire canzoni religiose in un ottica rock. Un successo oltre ogni previsione – unico ed irripetibile!!!! 



Una formazione degli Hyksos anni 70.
Da sinistra Angelo Papaianni (fans) - Umile Sangermano (batteria) - Silvano Malizia (basso e voce) - Osvaldo Malizia (tastiere) - Giannino Lupinacci (voce) - Luigi Curti (chitarra) - Flaviano Malizia (fans).




Un'altra formazione degli Hyksos - anno 1969/70.
Era consuetudine che, durante una festa di matrimonio, il gruppo che suonava diventasse più numeroso,con artisti che si alternavano sia agli strumenti che al canto.Tutto questo perché si era sicuri che quella sera si mangiava uno o più panini !!!!
In questa foto : Marco Sena - Pino Dima - Pierino Durante - Silvano Malizia - Umile Sangermano - Luigi Curti - Accosciati : Tom Simone e Giannino Lupinacci.


Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia